News

Colf e Badanti disponibili subito a Pisa

Visto il grande numero di colf e badanti che abbiamo a disposizione, riportiamo sotto gli annunci di alcuni dei nostri collaboratori più fidati.

Maria V. - Badante rumena su zona Pontedera - Salve a tutti, sono Maria, una badante rumena. Abito in Italia da 18 anni, parlo e capisco bene l'italiano, sono auto munita, perciò posso anche trasportare la persona accudita. In Romania ho fatto l'infermiera, perciò posso anche accudire persone che hanno necessità particolari.

Katarzyna S. - Badante polacca su zona Lucca - Ciao a tutti loro. Io sono Katy, sono di origine polacca, ma sono in italia da molti anni, e parlo bene la lingua. Ho accudito una famiglia fino a poco tempo fa, poi purtroppo la persona accudita è morta, facevo assistenza anziani 24 ore su 24 a pisa.

Marcela H. - Badante filippina a pisa - Sono Marcela, una badante filippina e colf. Faccio assistenza per anziani anche 24 ore al giorno. Sono una persona onesta e seria, in possesso di regolare visto di soggiorno. Parlo molto bene italiano anche con anziani che non parlano bene. Sono paziente e auto munita, posso quindi anche fare la spesa.